Adegua la tua attività alla normativa in arrivo il 25 Maggio. Affidati a noi.

Il prossimo 25 Maggio 2018 entrerà in vigore in Italia, il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) approvato dal Parlamento Europeo nell’Aprile del 2016.

Questo Regolamento sostituisce il preesistente Codice sulla Privacy ed amplia la responsabilità delle aziende nella tutela dei dati personali.

Tutte le Aziende sono chiamate ad adeguarsi al dettato del nuovo Regolamento che attesta la responsabilità, per la gestione dei dati, sul titolare delle stesse.

Le aziende hanno l’obbligo di adeguare i loro sistemi e procedure per ottemperare a quanto previsto dal GDPR pena l’applicazione di sanzioni civili e penali particolarmente onerose. ( sanzioni civili a partire da…..e  fino ad un massimo di 20 milioni di euro )

Al fine di aiutare le aziende a districarsi nei meandri del Regolamento in parola, la TECA, società operante nel settore della consulenza e tutela legale delle imprese, offre un pacchetto di assistenza che prevede:

 

  • Pre-analisi gratuita finalizzata ad accertare le reali esigenze dell’azienda

 

  • Check-up valutazione del rischio e definizione degli interventi necessari per adeguare il Modello Organizzativo alla nuova norma.

 

  • Formazione ai dipendenti e composizione Organo di controllo.

Teca si configura come partner dell’azienda  al fine di evitare che la confusione sui dettati della nuova norma, possa generare allarmismi speculativi e disorientamento.

 

Per informazioni contattare il numero: 0972-1993006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *